venerdì 1 gennaio 2010

Semplicemente romantici!!!






- The last night of 2009 -

Dopo tanta lunga attesa, finalmente siamo giunti alla fine del 2009!!!

Negli anni passati, questo è sempre stato un giorno come tanti altri, ma grazie a te, amore mio, tutto è stato diverso!!!


Innanzitutto, mi hai fatto capire che basta poco per essere romantici!!!^-^
Una cenetta a lume di candelle a casa propria da soli, solo io e te!!! Sìììììììììììì!! Era proprio quello che volevo!!
Non abbiamo bisogno di andare a chi sa dove per partecipare a chi sa quale grande evento per festeggiare questa notte particolare, perchè già il fatto che possiamo passare insieme le ultime ore dell'anno che ci stava per abbandonare e baciarci nel primo secondo del nuovo anno che è appena arrivato, è il romanticismo allo stato puro!!!!Le cose più romantiche sono in realtà anche quelle più semplici, perchè sono queste ultime che ci colpiscono e ci scaldano il cuore.

Sì, cose piccole...come..

Apparecchiare insieme il tavolo x la cena con tutto ciò che ci siamo riusciti a trovare per creare un'atmosfera romantica!!!





piccolo sorpresino (ma fatto con grande affetto) da parte del mio babbo che qui, caldamente lo ringranziamo per aver contribuito a rendere ancora più speciale questa serata!!!



la crostata fatta con tanto amore, da parte della Tiziana,(la mamma del mio amore...non chè la mia futura suocera!!^^) che qui ringraziamo con altrettanto affetto per aver resa ancora più dolce questa romantica cenetta!!! La crostata, ovviamente, era squisita!!!!! come dire...da leccarsi i baffi!!!! Tant'è vero che, il mio amore ha fatto anche il bis!!!! Bravo amore!!! Mangia!!!


















- - - - - E il romanticismo continua - - - - - -



Non mi sono mai reputata una persona romantica, ma penso che ci sarà sempre un motivo per cui scaturirà in ogni uno di noi, una scintilla di romanticismo. Ed allora, finalmente, potrai dire di essere una persona veramente felice, perchè da questo momento in poi, stai per innamorarti...

Questa scintilla crescerà e diventerà la fiamma che ti arderà il cuore e ti accenderà le passioni....

La cosa più felice che ci sia in questo mondo, è rendere felice la persona che ami...

La mia fiammetta si è già accesa da tanto tempo...ci dimostrano queste scritte sulla neve, ritenute da me, il mio primo capolavoro da romanticona!!!^^






Amore mio....Grazie x avermi fatto innamorare perdutamente di una persona semplicemente meravigliosa come te!!! Penso che non ci sarà niente e nessuno che ci potrà separare l'uno dall'altra!!!! Perchè siamo così innamorati, semplicemente e perdutamente....


Our love story...
Since 27.04.2009 to FOREVER!!!!

Nessun commento:

Posta un commento