lunedì 27 luglio 2009

Before my leaving....

Ciao, Amore mio:

Non so come è stato possibile, ma sono riuscita a vederti andare via senza mettermi a piangere...
Mi dispiace tanto, Amore mio, che proprio questo anno me ne devo ritornare in Cina, lasciandoti solo. So che se fossi al mio posto, non mi avresti mai lasciata da sola....
Per questo, Amore mio, ti chiedo perdono....
Ancora non sono partita e già mi manchi da morire... non so come saranno questi 40 giorni senza di te. Neppure ci voglio pensare, xkè il solo pensiero di non poterti vedere x così lungo tempo mi uccide.... Amore, sono convinta che quando tornerò, saremmo più innamorati di adesso... e non andrò mai più da nessuna parte senza di te!! Perchè amore, ti amo troppo!!!
Grazie amore, per tutto quello che hai fatto in questi tre mesi, grazie per avermi fatto innamorare di te... sei una persona davvero fantastica e speciale!!! Non sono mai stata e penso che non ne sarò mai così tanto innamorata di una persona!! Grazie amore, per avermi fatto ricredere nell'Amore. Grazie, Amore mio!!!!
Già immagino che questa sarà un'altra notte bianca in cui penserò solo a te... perchè oramai sei la cosa più importante che ho, sei la persona a cui ci tengo più di qualunque altra....
Amore mio, presto saremmo di nuovo insieme, almeno lo spero!! Ti amo tanto!!!

Nessun commento:

Posta un commento