mercoledì 2 settembre 2009

私はあなたをあいしてるよ!!!!!!!。

Ciao amore...mentre scrivo queste poche righe te sarai sicuramente in volo per tornare in Italia.Non volevo aggiungere nuovi post prima del tuo ritorno perchè volevo che lo facessi te una volta tornata dalla Cina visto che sei stata a visitare luoghi bellissimi e che quindi avrai sicuramente scattato molte foto da caricare, ma oggi sentivo proprio il bisogno di scriverti alcune righe.Questi 40 giorni beh come descriverli,non sono stati un'inferno ma quasi;mi sei mancata tantissimo e ancora non riesco a capire come abbia fatto tutto questo tempo senza di te!!!!!!!!.In un primo momento lo ammetto,credevo che sarei riuscito tranquillamante a resistere a questa lontananza,ma gia dopo alcuni giorni ho iniziato a sentire molto la tua mancanza,sempre maggiormente e i giorni inziavano a non passare più......................particolarmente quest'ultimi sono stati un'odissea,ma penso che lo avrai capito visto le tante email ed i messaggi che ti ho inviato:):):):):):)):):).Ti scrivo anche per giurarti su me stesso e lo faccio anche davanti a tutti i nostri lettori,che una volta che sarai tornata e che se staremo ancora insieme(lo spero) farò di tutto, tutto ciò che mi è possibile ed anche oltre per renderti felice,perchè tu meriti di esserlo e meriti anche tutte le felicità di questo mondo.Io forse come ti avrò già detto,non sono il ragazzo più ricco di questo mondo e neppure il più bello ma io principessa ti amo e credo di essere la persona che ti ama di più in tutto l'Universo!!!!!! e tutto ciò che ho fatto e che farò per te,tutti i regali che ti ho donato e che ti farò non dimostreranno mai quanto ti amo e quanto hai cambiato in positivo la mia vita,comunque andrà a finire,ma comunque sappi che per te ci sono e ci sarò per sempre e che che non ho mai,in tutta la mia vita amato una persona come io amo te ora!!!!!!!!.Amore non vedo l'ora di riabbracciarti ed appena ci rivedremo ti porterò i regali che ti ho comprato durante questi giorni di tua assenza,sperando che ti piaceranno.Visto che quando leggerai questo post te sarai tornata a casa concludo dicendoti:Ben tornata principessa!!!!!!!!e scusami per tutte le volte che ti ho fatto piangere e soffrire!!!!!!!sono stato uno stupido! e buon "mesiversario"sperando che diventi anniversario.


TI AMO!!!!!.


Mi sposi?,sono serissimo!!!!!!!!!non lo sono mai stato più di oggi!!!!ma credo che lo avrai capito da questo post!.

Nessun commento:

Posta un commento