giovedì 3 settembre 2009

Yes!! I'm back!!!

Dopo 40 giorni di assenze, dopo più di un mese di vagabondaggio in Cina, dopo 15 ore di viaggio in aereo...finalmente, amore mio, sono ritornata!!!!! ^_______^
Sono quasi 24 ore ke non dormo, ho un sonno ke non ti dico, ma dopo aver letto il nuovo post, anke io sento il bisogno di scriverti qualcosina!! Amoruccio, questi 40 giorni sono stati x me un paradiso infernale!!! Ho visitato un sacco di posti nuovi, mi sono ritrovata con i vecchi compagni delle scuole medie, ho fatto un sacco di acquisti...ma devi capire ke ovunque mi trovavo, qualunque cosa avessi fatto durante il giorno, prima di addormentarmi, la mia testina si riempie di pensieri...e ognuno di questi mi portano da te!! Pensavo ke cosa sterai facendo a quell'ora, contavo i giorni che mancavano per ritornare da te, immaginavo i regali ke mi hai fatto in questo periodo...tante tante tante cose....
come ti avevo detto, una sera addirittura mi sono messa a piangere, e si era svegliata per fino la mia cugina ke dormiva accanto a me. Era rimasta abbastanza sconvolta...in effetti, anke x me, è stato sconvolgente!! Non è la prima volta ke partivo x casa, non è la prima volta ke tornavo a Shanghai x un mese, ma non ho mai pianto xkè mi mancava qualcosa di Italia...(nemmeno i miei mi hanno mai fatto questo effetto..pensa un pò te...) Eppure, questa volta, sento ke c'era qualcosa di diverso dalle prime volte....sento la forte mancanza di qualcosa...di qualcuno...era la mancanza del tuo amore, di te, amoruccio mio.... non riuscivo a fermare quelle maleddette lacrime....
Amore, anke io pensavo di poter vivere un mese senza di te...e ci sono riuscita, infatti sono ritornata viva e sana, ma ti posso giurare ke era un mese ke è durato un'eternità..
cmq, finalmente sono ritornata!! e domani potrò riabbracciarti!!!! non vedo ora!!! hehe...^^
Amore... Ti amo!!! Bacio!!!


Per quanto riguarda la tua domanda....penso ke la risposta sia ovvia...;)

Nessun commento:

Posta un commento